Meccanica di precisione dal 1958

L’azienda nasce nel 1958 come ditta individuale e successivamente nel 1982 viene effettuata la trasformazione in S.r.l.

L’azienda opera nel settore della trasformazione meccanica di precisione, per svariati settori tra i  quali: meccanotessile, movimento terra, nautico. Più precisamente la gamma di produzione comprende componenti meccanici e prodotti assemblati in acciaio, ghisa, alluminio siano essi da barra che da fusioni e/o stampati.

Siamo specializzata nella fornitura di alberi, coperchi, flange, scatole differenziali, pulegge, dischi freno, scatole comando etc.

L’esperienza maturata negli anni, la versatilità nella costruzione delle attrezzature rigorosamente studiate e costruite al nostro interno e il continuo aggiornamento del nostro parco macchine, ci hanno consentito di raggiungere, date le esigenze dei Ns. clienti, un’elevata specializzazione sia per la piccola che per la media-alta serie. Con la medesima cura ed attenzione, eseguiamo lavorazioni su particolari in conto lavorazione oppure forniamo prodotti a disegno completi di trattamenti termici e/o superficiali abbinando anche particolari da commercio, grazie alle sinergie raggiunte attraverso collaborazioni con fornitori qualificati.

Disponiamo da più di 10 anni nel Ns. ufficio tecnico sistema CAD/CAM per la  realizzazione di programmi di lavorazione e dei programmi di controllo dimensionale dei particolari in tempo mascherato. Riusciamo a valutare particolari oltre che nel classico formato PDF anche siano essi STEP/IGES/DWG/DXF.

La nostra scelta... continuare nell'insegnamento di Fausto

Questa è la storia di passione, di amore, di fatica e di successo.

“Ho iniziato ascoltando i miei dipendenti, ho detto loro do continuare come avevano sempre fatto e poi ho ascoltato le esigenze dei clienti”

“Ho raddoppiato il capannone e diversificato la clientela… agricoltura, nautica, tessile, movimento terra. Un metodo per non restare attaccato ad un solo settore.

“A volte la sera mi metto ad una macchina a produrre pezzi… basta per sfogarmi da una parte, ma soprattutto per essere accanto ai miei ragazzi. Li chiamo così, ragazzi, non dipendenti o collaboratori”

0
Il numero dei dipendenti
0
Mq
Spazio adibiti allo stoccaggio
0
%
Incremento fatturato degli ultimi 2 anni